Percorso di crescita personale – Fai sbocciare il tuo potere

Dr.ssa Cinzia Gorla

La meditazione è una pratica che si utilizza per raggiungere la padronanza delle attività della mente, in modo che essa divenga assolutamente quieta e pacifica.

Il neuro-allenamento è un allenamento del Sistema Nervoso che, attraverso le basi della PNL, permette di  “riprogrammare la mente” attivando le migliori risorse fisiche, emotive e mentali.

La mescolanza delle due tecniche dà la possibilità di essere consapevoli di un cambiamento interiore profondo ed un netto miglioramento della qualità della vita, garantisce l’acquisizione di validi strumenti da utilizzare nella vita quotidiana.

Data inoltre l’importanza del corpo le sessioni saranno accompagnate da una vera e propria ginnastica meditativa: esercizi di stretching, tonificazione e bioenergetica!

Se vuoi trovare o mantenere il tuo stato mentale, spirituale e corporeo in straordinaria forma … allora questo è il corso che fa per te!

Questo corso è finalizzato al benessere, alla conquista della calma interiore e si pone come obbiettivo quello di stimolare le potenzialità creative di ciascun partecipante al fine di sviluppare un processo naturale di auto-guarigione ed auto-realizzazione.

Incontri finalizzati al recupero del potere del corpo e della mente.

I ritmi di vita stressanti, le attività convulse del quotidiano, lo scarso movimento o i cattivi pensieri creati dalla mente, fanno in modo di interrompere il sano ed armonico flusso di energia utile al raggiungimento degli obbiettivi e di una vita di qualità.

E’ invece fondamentale che ciascuno possa stare bene con se stesso, con il proprio corpo, la propria mente, che si senta rilassato ma pieno di energia e che possa godere appieno del POTERE che caratterizza ognuno di noi e che ci fa vivere una vita STRAORDINARIA.
Se lo vuoi, tutto questo è possibile!

Verrai guidato:

  • alla conoscenza della tua potenzialità corporea attraverso esercizi che si intrecciano nelle conoscenze della bioenergetica, dell’attività sportiva e del teatro: questo ti permetterà di conoscere potenzialità che non credi neppure di avere, i muscoli si risvegliano, i movimenti diventano fluidi e la tua presenza nello spazio sarà ricca di fascino e di presenza;
  • alla conoscenza del potere della tua mente: attraverso la meditazione, il rilassamento e con la complicità dello smascheramento dei pensieri parassiti e del “sabotatore interno”, scoprirai il potere della visualizzazione e la possibilità che possiedi di ottenere esattamente la vita che immagini.

Il nostro cervello impiega 21 giorni per modificare le abitudini e per creare nuovi schemi d’azione, risveglialo e trasforma la tua vita come i fiori che sbocciano in primavera!

Quando?

Giovedì 2, 9, 23 Maggio dalle ore 20.00 alle 21.00
INCONTRI FACOLTATIVI: Giovedì 6 e 13 Giugno

Dove?

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.

Informazioni e/o prenotazioni

Compila il form sottostante oppure telefona al numero 339.6459944

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service