Il Salotto - Dottoressa Cinzia Gorla

Il Salotto

Vuoi una vita straordinaria?

Come nasce e cos’è il Salotto

Dopo svariati anni di ricerca, lavoro e studio nell’ambito della Psicologia, del Corpo Umano e dello Spirito (Sé- Essenza), Cinzia Gorla crea il Salotto: Spazio Polifunzionale di Benessere Integrato

Il Salotto è un luogo dedicato interamente al benessere della persona, del gruppo e dell’organizzazione. Al suo interno collaborano diversi Profili Professionali, coordinati dalla stessa Dottoressa Gorla, al fine di creare progetti e servizi innovativi che abbiano come obbiettivo il miglioramento della qualità della vita e dei contesti in cui essa si svolge.

Il Salotto si propone di finalizzare le sue attività alla Diffusione di una Cultura del Benessere che vede l’individuo come attivo protagonista della propria vita e come parte integrante di un processo che permetta di volgere l’attenzione sul valore intrinseco delle altre specie e dell’ambiente in cui è inserito.


Cosa significa AVERE UNA VITA STRAORDINARIA?

Vuoi una vita straordinaria? Noi del Salotto te la garantiamo”

Che tu sia un manager, una donna in carriera, una mamma o più semplicemente un individuo in cerca della felicità o in cerca di qualcuno che risolva i tuoi problemi, sicuramente aspiri ad avere una vita straordinaria. Avere una vita straordinaria significa vedere soddisfatti tutti i propri bisogni: fisici, mentali, emozionali e spirituali ma significa soprattutto conoscere il proprio potenziale e metterlo al TUO servizio.

Ciò che desideri è una vita straordinaria?!?

Immaginati fisicamente in forma, scattante, attivo e pieno di energia; immaginati realizzato emozionalmente ovvero resiliente nei momenti difficili e con una gioia infinita in ogni istante della vita; immaginati con una mente aperta, intuitiva, capace di trovare le risposte giuste quando servono ed immagina che la spiritualità sostenga ogni momento sfidante che possa manifestarsi nella vita: CON NOI PUOI! Questo è ciò che Noi del Salotto intendiamo per Vita Straordinaria: bella, felice, ricca, appassionata, VITA!


I Servizi

Servizi per la Persona

Fanno riferimento a tecniche, interventi e metodi volti alla conquista o al miglioramento della qualità di vita

Servizi per la Persona

Il punto vincente del Metodo Salotto consiste nel possedere professionisti competenti e all’avangu...

Serivizi Olistici (d.l. 4/2013)

Aiutano la persona a ripristinare un sano equilibrio psicofisico stimolando il naturale processo di ...

Il Salotto

Trovi corsi ed venti che sensibilizzano la persona e/o il gruppo...

Servizi per le Aziende

Fanno riferimento a tecniche, interventi e protocolli rivolti ai settori aziendali sia pubblici che privati.

Servizi per le persone

Finalizzati a migliorare il benessere e la qualità di vita al lavoro attraverso un approccio rigoro...

Servizi per il gruppo di lavoro e le dinamiche organizzative

In una azienda comprendere il clima organizzativo e la tipologia di rapporto tra i gruppi di lavoro ...

Servizi per l’Organizzazione e le funzioni organizzative

Progetto ed azioni in grado di interpretare, programmare, procurare e governare le risorse necessari...


I Professionisti

Tutti i Professionisti del Salotto possiedono tre caratteristiche principali e fondamentali:

  • LA COMPETENZA: che consiste nella piena capacità di orientarsi in un determinato campo ed essere performante nella risoluzione del quesito posto dal cliente, tenendo in considerazione tutte le variabili sociali, economiche, culturali e personali del cliente stesso;
  • LA FORMAZIONE CONTINUA: ogni professionista del Salotto ha l’obbligo di effettuare un percorso di formazione continua e l’accrescimento, non solo delle proprie competenze caratterizzanti, ma anche di competenze confinanti con lo scopo di ampliare la propria conoscenza e cultura;
  • L’ATTENZIONE ALLA PERSONA: ogni professionista è stato scelto per la naturale propensione all’empatia, all’amore ed alla cura della persona e possiede come caratteristiche personologiche onestà, chiarezza ed intelligenza emotiva.

Tutti i Professionisti del Salotto partecipano a riunioni d’equipe e confronti diretti con gli altri Professionisti in un clima di scambio ed arricchimento reciproco permettendo così la creazione di mappe mentali e percorsi concettuali diversificati e creativi che garantiscono al cliente di raggiungere risultati VELOCI e COSTANTI NEL TEMPO.

La vision del Salotto consiste nel rendere felici le persone e gli ambienti dove essere operano.