Corso di guarigione sciamanica

Dr.ssa Cinzia Gorla

Questo corso prevede 4 incontri da un’ora e mezza ciascuno; durante questo tempo potrai imparare le tecniche che 30.000 anni fa nacquero nelle zone più recondite della terra.

Lo sciamanesimo è una pratica di auto-guarigione antichissima che, insieme alla psicologia del profondo, come sperimentato da Sandra Ingerman, consente di raggiungere lo spazio più profondo del Sé attraverso un viaggio: il “viaggio sciamanico”.

Attraverso questa tecnica il corpo e la mente, cioè due importanti piani esperienziali dell’individuo, vengono ad incontrarsi con un altro piano esperienziale importante che è quello spirituale, ritrovando, riconoscendo e seguendo la “zone più recondita di Te” potrai sperimentare in piena consapevolezza i tuoi blocchi e lo straordinario processo di auto-guarigione.

PROGRAMMA

  • Introduzione allo sciamanesimo – viaggio nel luogo di potere ed incontro con l’animale guida
  • Recupero d’Anima
  • Viaggio nel mondo di sopra
  • Viaggio nel mondo di sotto

Tutte le sessioni di corso saranno accompagnate dal suono del tamburo, da un’esaustiva spiegazione e dalla condivisione e lettura dei viaggi così che ogni esperienza possa essere formativa per conoscere un nuovo modo di vedere ed affrontare la vita.

 

“Il viaggio sciamanico incentrato nel cuore è una delle esperienze extra-sensoriali più coinvolgenti, personali e magiche che tu possa sperimentare.
Scopri il tuo potere, armati dei tuoi animali guida e cambia prospettiva per conoscere ciò che ti può far raggiungere la gioia del cuore”.

Per lo sciamano il fine ultimo non è essere buono, ma essere autenticamente se stesso.

Quando?

Gli incontri si svolgeranno al Martedì 29 Gennaio e 5, 12 e 19 Febbraio dalle 20.00 alle 21.30

Dove?

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.

Informazioni e/o prenotazioni

Compila il form sottostante oppure telefona al numero 339.6459944

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service