Cena di Natale

VENERDÌ 29 NOVEMBRE

DOVE? FEEL a SEREGNO

Il ritrovo di Natale è ormai un RITO per me, per il Salotto e per tutte le creature che di anno in anno allietano la serata con la propria presenza.

Quest’anno ho voluto anticipare i tempi, così che tutti possiate partecipare senza impegni di cene aziendali, auguri alle famiglie vari ed eventuali o rocambolesche corse per i troppi impegni … tutte questioni che a Dicembre sono abbastanza comuni.

La Cena di Natale è creata per stare insieme, conoscersi, non conoscersi, parlare o stare in silenzio, ballare, osservare, divertirsi e chi più ne ha più ne metta … insomma la Cena di Natale può essere quello che ognuno vuole che sia: perché ciascuno è libero di essere e di fare ciò che gli pare.

Ma c’è una variabile che posso garantire come memorabile della Nostra Cena Natalizia ovvero la bellezza del sentirsi parte di un’energia più grande, di aver riso insieme ad altre creature conosciute o sconosciute e l’esperienza della propria unicità nel rendere unico ogni istante della propria esistenza.

CONFERMA ENTRO GIOVEDÌ 21 novembre. È possibile portare amici, mariti, mogli, amanti e parenti: l’importante è confermare la presenza

COSTO € 30 per antipasto, primo o secondo, acqua e caffè … ballo e canto