Buio e Cioccolato: cioccolato che passione!

VENERDI 11 MAGGIO 2012 ore 20.30

Palestra Dinamic Village, via B. Croce, Meda

 

E’ ora di sguinzagliare i sensi prima di rimettersi in forma per l’ Estate!

Il cioccolato è uno di quegli alimenti che mette tutti d’accordo anche se conserva una sua specificità di genere, tanto da accontentare anche chi ha gusti diversi.

Il cioccolato è un alimento completo e nobile: consola i dispiaceri, è un ottima ricarica per chi fa sport, è amico del buon umore, ed inoltre … non è vero che fa venire i brufoli e non fa ingrassare se usato moderatamente. Il cioccolato favorisce la produzione di endorfine e serotonina, sostanze del buonumore, contiene più ferro della carne e più fosforo del merluzzo!

La Dr.ssa Schiroli, Psicologa Non-Vedente vi farà cogliere la straordinarietà del senso del gusto attraverso l’impossibilità di essere vedente, mentre la Dr.ssa Gorla vi guiderà nel percorso conoscitivo del cioccolato curiosando l’aspetto della relazione esistente tra personalità e cioccolato; la modalità con cui si scarta la tavoletta, il modo in cui lo si mangia, il gusto che si preferisce, indicano una personalità ben precisa. Scoprirai allora dal tipo di cioccolato che preferisci Tu, che predilige il Tuo compagno o la Tua amica che tipo di persona sei Tu o che sono loro!Risponderemo alla domanda:

“Dimmi che cioccolato mangi e ti dirò chi sei”.

E’ necessario confermare la propria partecipazione ENTRO GIOVEDI’ 10 MAGGIO ORE 14 mandando una mail alla Dr.ssa Gorla info@cinziagorla.it (nome, cognome e numero di telefono)