SVILUPPA IL TUO POTERE PERSONALE ALLENAMENTO PSICO – CORPOREO - Dottoressa Cinzia Gorla

SVILUPPA IL TUO POTERE PERSONALE ALLENAMENTO PSICO – CORPOREO

Attraverso il ponte spirituale tra mente e corpo Workshop immersivo

INCONTRI FINALIZZATI AL RECUPERO DEL POTERE DI CORPO, MENTE E SPIRITO

 Il nostro cervello impiega 21 giorni per modificare le abitudini e per creare nuovi schemi d’azione, risveglialo e trasforma la tua vita.

Aggiungi al cambiamento la realizzazione dell’obbiettivo: ESSERE LA VERSIONE MIGLIORE DI TE STESSO!

Puoi essere artefice del tuo destino ed in possesso della capacità di scegliere il tuo grado di benessere e salute.

 

IL PERCORSO è ideato per coloro che vogliono sperimentare uno stato costante di gioia, per coloro che vogliono sentire le emozioni ed imparare a trascenderle, per chi vuole liberarsi dal giudizio e dai condizionamenti per avvicinarsi il più possibile alla personale Essenza originaria.

Troverai il coraggio di fare un passo verso una nuova intelligenza che abbia come scopo una metamorfosi interiore che porti alla FELICITA’, alla tua ANIMA SELVAGGIA, al DIVINO che ti abita.

I ritmi di vita stressanti, le attività convulse del quotidiano, i pensieri e le preoccupazioni interrompono il sano ed armonico flusso di energia che fa sbocciare il proprio potenziale, è fondamentale prendersi cura di sé, scegliere di essere felici ed accettare la sfida della vita.

Questi incontri saranno un viaggio alla scoperta della meraviglia che sei, ti verranno consegnati potenti e duraturi strumenti per il benessere, il tuo cambiamento sarà avventuroso così da godere appieno del POTERE che ti caratterizza: per viverTi una vita STRAORDINARIA!

 

STRUMENTI

  • CORPO attraverso esercizi di bioenergetica applicata, stretching-yoga ed uso di voce e respiro, si impara a rendere consapevole la propria presenza nello spazio, con calma, abbandono e gioia; per essere sempre presenti in ogni gesto.
  • MENTE osserverai quanto un cambiamento dell’uso dell’intero sistema mentale possa influire positivamente sull’intera tua esperienza quotidiana con strumenti quali rilassamento immaginale, visualizzazione cosciente, training autogeno e mindfulness.
  • EMOZIONI imparerai a conoscere le emozioni attraverso l’ascolto attivo del tuo corpo e ad utilizzare l’amore, l’esperienza emotiva più alta.

Altri utili strumenti saranno il sorriso, la connessione e lo sguardo.

  • COSCIENZA scoprire il potere dell’intuizione, esprimere la facoltà immediata di avvertire, comprendere, valutare i fatti che si verificano nell’esperienza personale dando ad essi la direzione corretta, che permetta la piena manifestazione del potere personale.

Quando?

NUMERO DI INCONTRI : 2

SABATO 21 – 28 MAGGIO

dalle ore 09.30 alle ore 13.30

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ENTRO MARTEDI’ 10 MAGGIO mandando una mail a info@cinziagorla.it oppure con un messaggio whatsapp o telefonando al numero 339.6459944

Costo

€ 95 per l’intero corso

Per confermare l’iscrizione è necessario versare un acconto di €  40.00 entro Martedì 10 Maggio

Tramite:

Paypal: info@cinziagorla.it

Bonifico Bancario all’ IBAN : IT 66 I 05387 33360 0000 4258 1142

intestato a Cinzia Gorla

Di Persona presso IL SALOTTO

Dove?

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.

Per Maggiori Informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service

Informazioni e/o prenotazioni

Compila il form sottostante oppure telefona al numero 339.6459944

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service

Chiama Ora