Ipnosi e Crescita Personale

La trance è quello stato in cui l’apprendimento e la disponibilità al mutamento hanno le maggiori probabilità di avere luogo.
(Milton H. Erickson)

Giovedì dalle ore 20:00 alle 21:30 in presenza presso Il Salotto

- MAGGIO: 29 Maggio
- GIUGNO: 26 Giugno
- LUGLIO: 3 Luglio
Totale: 3 incontri

Ipnosi Ericksoniana e Crescita Personale: Corso in 3 Serate a Meda (MB)

L’ipnosi è un importante strumento per accedere ad una coscienza espansa e alle tue risorse, la crescita personale ti aiuta ad integrare l’esperienza ipnotica con l’esperienza cosciente.

Ti invitiamo a scoprire affascinante viaggio con un percorso strutturato in 3 serate tematiche.

Il percorso è stato pensato per offrirti strumenti pratici e comprensione profonda di come puoi utilizzare le tue risorse interiori, anche quelle nascoste, inconsce, per superare ostacoli, migliorare significativamente la qualità della tua vita ed essere completamente libero/a dai condizionamenti.

Ogni serata sarà un’occasione super interessante e ti ritroverai più forte, creativo e gioioso senza, apparentemente, aver fatto nessuno sforzo per diventarlo!

Parleremo in modo semplice di un argomento importante per stare bene, faremo esempi comprensibili a chiunque e, la cosa più bella, ci saranno delle esperienze guidate per provare proprio sulla tua pelle come funziona l’ipnosi ericksoniana e il metodo della crescita personale e quanto questi ti facciano bene!

Ci sarà il tempo per fare tutte le domande che vuoi e chiacchierare in un ambiente accogliente, tranquillo e professionale; non è richiesta alcuna esperienza precedente con l’ipnosi, il linguaggio e le tecniche saranno accessibili a tutti.

Il programma

Giovedì 29 Maggio: Risveglia la Tua Energia Fisica e Mentale

Partiamo subito col botto con un tema che tocca tutti: l’energia!
Cos’è l’energia e come utilizzarla?

Vedremo come l’Ipnosi Eriksoniana può darti una mano a ritrovare la carica, dormire meglio, gestire lo stress e trovare quella marcia in più che serve per affrontare le giornate con più grinta e ottimismo. Faremo un “tuffo” guidato per riattivare le batterie interne!

Giovedì 26 Giugno: Apri le Porte all'Abbondanza

L’abbondanza è sentirsi pieni di benessere un po’ dappertutto: nelle relazioni, nelle occasioni che capitano, nella salute e sì, volendo anche nelle finanze.

Spesso ci sono cose dentro di noi, come paure, colpa, idee sbagliate, che bloccano. In questa serata scoprirai strategie e tecniche per slegare naturalmente questi nodi interiori.

Con l’ipnosi, potrai vedere le cose in modo nuovo e diventare pronto ad accogliere tutto il bello, così come le sfide, che la vita offre.

Giovedì 3 Luglio: Costruisci una Solida Autostima

Sentirsi bene con sè stessi è la base per avere una vita felice e soddisfacente. Molti sono abitati da critiche o insicurezze che non aiutano l’autostima, oppure semplicemente vedi di te solo una parte di bellezza mentre, sei tutto meravigliosamente unico.

Nell’ultima serata imparerai a vedere i tuoi pregi, risaltare qualità nascoste, dare il giusto valore a quello che sei e a lasciare andare i pensieri parassiti e falsi giudizi. Le sessioni guidate ti aiuteranno a costruire una base di accettazione e amore per te, fondamentale per sentirti più sicuro e deciso nella vita.

Partecipare a tutte e tre le serate ti darà un percorso completo, passo dopo passo, per scoprire temi importanti per il tuo benessere e avere in mano strumenti potenti per continuare a crescere.

Non vediamo l’ora di fare questo percorso fantastico insieme a te!

A Chi Si Rivolge Questo Evento

  • A chiunque desideri migliorare il proprio benessere psicofisico e la qualità di vita.
  • A chi si sente bloccato/a in certe aree e cerca strumenti concreti di cambiamento.
  • A chi è curioso/a di scoprire il potenziale della propria mente e dell’ipnosi Ericksoniana in un contesto sicuro e professionale.
  • A chi vuole imparare a comunicare e relazionarsi in modo più autentico ed efficace.
  • A chi cerca ispirazione e strategie pratiche per la propria crescita personale.

Conducono gli incontri:

Dr.ssa Cinzia Gorla, Psicoterapeuta/Trainer olistico e il Dott. Massimiliano Maresca Senesi, Psicologo/Coach esperto in ipnosi Ericksoniana

COSTO: € 140,00

ACCONTO: È richiesto il versamento di acconto di € 30,00 entro 7 giorni dall’inizio del percorso tramite

  • PAY PAL info@cinziagorla oppure
  • BONIFICO IT 66 i 05387 33360 0000 4258 1142 oppure
  • di persona presso il Salotto

In caso di mancata partecipazione l’acconto non verrà restituito

Iscriviti Ora e Inizia il Tuo Percorso

Per maggiori info:

Condividi su

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Scopri la Meditazione Dinamica e Integrale

Il 2 ottobre a Meda, un evento gratuito per trasformare corpo, mente e spirito.
Partecipa in presenza o online. Posti limitati!