Osteopata Virginia Caronti - Dottoressa Cinzia Gorla

Virginia Caronti D.O.

Osteopata

Diplomata in Osteopatia consegue il Master of Science in Osteopathy presso l’Istituto Superiore di Osteopatia (ISO) di Milano.

Dal 2018 al 2020 intraprende una collaborazione con il Centro Meid – Centro di Medicina Integrata – che le permette di collaborare con professionisti sanitari come Ginecologo, Ostetrica e Ortopedico. 

Nel giugno 2018 lavora presso la clinica pediatrica “Osteopathic Center San Diego”, a San Diego (California) e da tale esperienza inizia a collaborare con il Dr Center, affrontando problematiche di autismo, problemi di concentrazione, disabilità importanti a livello pediatrico e con la Dr Cyr, seguendola nei diversi approcci di trattamento per adulti e per bambini. 

Presso la clinica del Centro di medicina Osteopatica (CMO) a Milano segue sia pazienti adulti che pediatrici (master pediatrico presso SOMA, Milano).

Da Settembre 2018 è assistente in Università nel dipartimento di “Osteopatia Craniale” presso Istituto Superiore di Osteopatia (ISO) – Milano. 

Ha seguito diversi corsi diventando “operatore specializzato nell’applicazione del taping elastico” e “istruttore posturale di I e II livello”. Ha partecipato a seminari riguardanti “Osteopatia del ritmo-il cuore e il suo network” tenuto da Dr. Andrea Ghedina e ad un progetto chiamato “HAND TO HAND” con “COME COLLABORATION” per i bambini disabili utilizzando tecniche di biodinamica.

Riceve su appuntamento
Recapito telefonico 339.6459944

Vuoi Fissare Un Appuntamento? Compila Il Form Sottostante

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service