NATUROPATA MARINA MARAZZI

Naturopata diplomata presso SIMO Milano con specializzazione in Naturopatia Vibrazionale e Kinesiologia. Il Naturopata è essenzialmente l’operatore “di base” del benessere olistico secondo natura, un professionista che si occupa di prevenzione attiva e di autoguarigione attraverso il ricorso a rimedi naturali quando questo è auspicabile e possibile.
E’ inoltre insegnante di kinesiologia ed intolleranze alimentari presso la SIMO.

Esperta di medicina cinese approfondita presso la “scuolatao” nella quale oggi insegna cromopuntura e on zon su (massaggio del piede cinese), attività che pratica anche con i suoi clienti.

Utilizza l’IBP, ’ Integrating Body-mind Potential. Il Counseling con l’IBP punta a integrare le risorse della mente nel corpo, al fine di generare uno stato di profonda connessione con Sé e di benessere duraturo fornendo ai propri clienti un percorso di potenziamento delle risorse e avvicinamento al proprio Vero Sé.

Utilizzando in maniera combinata gli strumenti mentali e quelli corporei, gli esperti in IBP counseling possono insegnare alle altre persone ad aumentare la loro consapevolezza interiore e la loro vitalità ed energia, creando condizioni che facilitano la risoluzione di problemi legati al benessere in maniera profonda, efficace e duratura.

Praticante di qi gong, diplomata in Naturopatia presso la SIMO di Milano, con specializzazione in Naturopatia vibrazionale e in Kinesiologia.

Insegna (presso la scuola SIMO) kinesiologia e intolleranze alimentari ed effettua consulenza presso diversi centri.

Vuoi Fissare Un Appuntamento? Compila Il Form Sottostante

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service