Yoga Ormonale per la Salute della Donna

Barbara Del Luca

Libera la mente! … Libera il corpo dalle tensioni…Liberati dallo stress!
Vivere meglio si può!

Messo a punto dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, 93 anni, lo Yoga Ormonale agisce sull’equilibrio degli ormoni, portando numerosi benefici. Si rivolge in particolare alla fascia tra i 45 e i 55 anni e quindi a tutte le donne che desiderano migliorare il proprio stato di salute in modo naturale alleviando o dissolvendo del tutto i vari malesseri dovuti alla pre-post menopausa.

COME AGISCE E BENEFICI

A differenza dello yoga tradizionale, grazie a una serie di movimenti del corpo ed esercizi di respirazione, lo yoga ormonale aumenta e regola la produzione degli estrogeni (gli “ormoni femminili”), veri regolatori non solo del benessere mentale, ma anche di quello fisico. Poiché risveglia la funzionalità delle ghiandole (tiroide, ovaie, ipofisi), è consigliato anche a chi ha sbalzi d’umore e depressione, e alle donne con problemi d’infertilità. Previene, inoltre, malattia causate da un basso livello ormonale come l’osteoporosi, i problemi cardiovascolari e gli squilibri alla tiroide.

STUDI SCIENTIFICI

Secondo una ricerca condotta con il supporto della Università federale di San Paolo (UNUFESP), la pratica regolare di Yoga ormonale porta ad aumentare del 254 per cento la concentrazione di ormoni in un arco di quattro mesi.
I benefici possono esserci anche sotto forma di “ringiovanimento”, con un miglioramento di salute generale.

Quando?

PROVA GRATUITA GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE DALLE ORE 18.45

WORKSHOP 26 OTTOBRE 2019 DALLE 14.30 ALLE 17.30

Dove?

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.

Informazioni e/o prenotazioni

Compila il form sottostante oppure telefona al numero 339.6459944

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google: Privacy Policy e Terms of Service