DOTTOR LORENZO MAPELLI

Psichiatra, Psicoterapeuta, Agopuntore

Laureato in Medicina e chirurgia nel 1999

Specializzato in Psichiatria nel 2003

Formazione

Master in Psicofarmacologia presso l’Università Vita Salute San Raffaele, 2007

Ha conseguito il diploma di Agopuntura medica presso la Scuola Sowen di Milano, 2007

Corso di perfezionamento in psicopatologia forense con esperienza in consulenze psichiatrico-forense,2008

Esperienza

Psichiatria di comunità presso il CRA di Vaprio d’Adda, Comunità Le Vele, il CREST, ICOS e Comunità Itaca

Dipendenze patologiche: Tossicodipendenze, alcol dipendenze, gioco d’azzardo patologico e internet addition, con precedente esperienza presso Sert ASL MI2 e Carcere di Opera.

Svolge attualmente la propria attività clinica presso il servizio psichiatrico dell’Azienda Ospedaliera di Desio-Vimercate.

 

Molte persone hanno necessità di ricevere attraverso il farmaco la forza che in un certo momento della vita è venuta a mancare. La Nostra esperienza e la Nostra filosofia ci porta ad essere però certi che ogni persona abbia le risorse necessarie per poter stare bene…nel caso Tu volessi iniziare a fare a meno del farmaco Noi saremo con te. E’ importante un utilizzo pensato degli psicofarmaci, avendo presente che possono ridotti e eliminati nel momento in cui la persona possiede le capacità per andare avanti da sola.

 

Gli incontri verranno svolti in Via Cadorna 47 (secondo piano), presso “Salotto dell’Unicorno” per informazioni o per appuntamenti telefonare al numero 339.6459944 oppure mandare una mail a info@cinziagorla.it

Vuoi fissare un appuntamento? Compila il form sottostante