Neuro-Allenamento

Da Giovedì 20 Settembre ore 20, condotto da Dr.ssa Cinzia Gorla.

Il Neuro-allenamento è un allenamento del Sistema Nervoso che permette di organizzare le risposte agli stress esterni ed insegna attraverso le basi della PNL* a riprogrammare la mente ed il dialogo interiore, al fine di agevolare l’uso delle risorse presenti in ognuno e migliorare la qualità della vita.

Il Neuro-allenamento integra armonicamente gli aspetti della vita di un uomo: mentale, emotivo, fisico ed energetico.
Attraverso potenti input dati dalla voce guida, si stimola la parte profonda della psiche a prendere il pieno potere della propria vita. La felicità è una scelta ed è garantita da atteggiamenti specifici, gli atteggiamenti sono dati dai pensieri e dalle emozioni che viviamo, riprogrammare la mente significa scegliere il modo corretto per raggiungere la pace con se stessi e con la vita.

*(la Programmazione Neuro Linguistica deriva dall'idea che ci sia una connessione fra i processi neurologici, il linguaggio e gli schemi comportamentali appresi con l'esperienza, affermando che questi schemi possono essere organizzati per raggiungere specifici obiettivi nella vita).

Durata dell'incontro: Dalle ore 20.00

Dove

"Il Salotto" - via Cadorna, 47 - Meda (MB)

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessario dare conferma entro e non oltre le 24 ore precedenti alla data della sessione mandando una mail di conferma a info@cinziagorla.it oppure mandando un messaggio al numero 339.6459944

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per prenotarti o richiede informazioni

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

captcha