Lettura del linguaggio segreto del corpo

LETTURA DEL LINGUAGGIO DEL CORPO” a cura del Dr. Francesco Padrini*

Il corpo e il suo linguaggio comunicano più delle parole che diciamo”. Questo workshop darà la possibilità di imparare a leggere il linguaggio segreto del corpo. Al di là delle parole e dei movimenti di cui siamo consapevoli, la postura e la gestualità del nostro corpo esprimono una varietà incredibile di emozioni e spesso è in contraddizione con i nostri pensieri reali.

Non ti sei mai chiesto:
se quello che le persone dicono è quello che veramente pensano? A volte quando dicono di sì, si ha la sensazione che vogliano dire di no o viceversa. Il linguaggio del corpo non mente ed ecco l’occasione per capirlo meglio. Per conoscere meglio i principali aspetti della lettura del corpo con la metodologia analitica bioenergetica del Dr. Padrini. Per scoprire qualcosa di nuovo in voi, nel vostro partner e negli altri, per diventare efficaci comunicatori e per migliorare le relazioni umane.

Obiettivi:
Fornire le conoscenze di base sull’argomento, sufficienti a consentire una maggiore consapevolezza di sé, dei propri lati nascosti, dei propri talenti e quelli degli altri, imparando a comprendere senza giudicare.

Metodo di lavoro:
Il workshop comprende una parte teorica e una parte pratica con semplici esercizi bioenergetici

Il workshop è rivolto a tutte le persone che desiderano conoscersi meglio e progredire nella propria crescita personale e per chiunque voglia creare rapporti sociali di soddisfazione e scambio reciproco.

Trainer:
*Dott. Francesco Padrini, Psicologo, Psicoterapeuta Bioenergetico, Psicofisionomo, esperto nel linguaggio del corpo e autore di numerosi testi tra cui sull’argomento: “Il linguaggio segreto del corpo e del volto” Ed. De Vecchi

Durata dell'incontro: dalle ore 10.30 alle ore 16.30

Dove

"Il Salotto" - via Cadorna, 47 - Meda (MB)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per prenotarti o richiede informazioni

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

captcha