Discussione sulla vita di coppia relazione e sessualità

Coppia e sessualità, problemi relazionali, disturbi, la paura dei tradimenti, chiarimenti rispetto alla sessualità per trovare una strada verso un libero e completo benessere relazionale e sessuale.

Strategie per vivere al meglio il rapporto con l’altro sesso; come piacere e piacersi; evitare il conflitto; avere una vita relazionale soddisfacente ed una sessualità appagante; distinzione tra sesso e sessualità. Conoscere il proprio corpo e rispettarlo ovvero conoscere la sessualità, un’espressione fondamentale dell’essere umano, per viverla al meglio. Particolare rilievo, nella sezione, viene data alla sessualità intesa anche come gioco, relazione, comunicazione, scambio di piacere, momento privilegiato dell’intimità!

Durante la prima serata verranno trattati i temi sopra citati durante la seconda serata sarà invece caratterizzata da discussione di gruppo, dove si possono fare domande, raccontare le proprie esperienze o semplicemente ascoltare. ).

Per conoscere meglio i principali aspetti della lettura del volto e del corpo con la metodologia analitica bioenergetica del Dottor Padrini.
Per scoprire qualcosa di nuovo in voi, nel vostro partner e negli altri, per diventare efficaci comunicatori e per migliorare le relazioni umane.

Durata dell'incontro: dalle ore 20.45 alle ore 21.45

Dove

"Il Salotto" - via Cadorna, 47 - Meda (MB)

Gli incontri prevedono un minimo di 5 partecipanti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per prenotarti o richiede informazioni

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

captcha