Autostima nelle relazioni: come stare bene con se stessi e con gli altri

Con i colleghi, con il partner, con gli amici è facile perdere di vista se stessi e diventare vittima di complessi d’inferiorità, sensi di colpa, delusioni e incapacità a farsi ascoltare.
Questi meccanismi rendono conseguenzialmente propensi ad instaurare rapporti poco soddisfacenti, caratterizzati dalla dipendenza affettiva, dall’abitudine o dalla paura di rimanere soli.

Per evitare che le relazioni con gli altri diventino motivo di malessere bisogna partire da se stessi… in fondo, il rapporto con gli altri, serve per portarci gioia, benessere ed essere nutrimento per la nostra crescita e realizzazione.

Attraverso questi incontri si apprenderà: come avere fiducia in se stessi vivendo così rapporti sereni, saper rispondere a tono (nel momento giusto ma educatamente) per farsi rispettare, si svelerà qualche trucco psicologico per leggere ed usare il linguaggio del corpo di se stessi e degli altri.

Insomma, si farà un cambiamento divertente ma profondo per rendere veramente soddisfacenti i propri rapporti e vivere così una vita che assomigli davvero ai propri desideri.

Durata dell'incontro: 1 ora

Dove

"Il Salotto" - via Cadorna, 47 - Meda (MB)

Costi

Intero Corso: € 95,00

Ogni incontro di gruppo partirà con un minimo di quattro partecipanti

E’ necessario confermare la propria partecipazione almeno entro 24 ore prima dell’incontro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per prenotarti o richiede informazioni

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

captcha