Serata di introduzione alla crescita personale – Scopri il potere del “qui ed ora”

Condotto da Dott.ssa Cinzia Gorla

851

“I tuoi desideri diventeranno chiari se riesci a leggere dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna; chi guarda dentro, si sveglia”

(Carl Gustav Jung)

Tutti i problemi sono illusioni della mente, la consapevolezza dell’Essere, il godere istante dopo istante dipende dalla nostra percezione.
In questa serata ti mostrerò come è possibile vivere ogni istante come prezioso ed unico semplicemente entrando nello spazio del “senza tempo”.
Quasi nessun evento rientra nel potere del nostro controllo: il tempo, l’umore delle persone attorno a noi, gli imprevisti, la malattia … ma per essere felici possediamo un potere a cui tutti possiamo attingere che è quello della nostra mente, abbiamo la possibilità in ogni istante di determinare i nostri pensieri.

Obbiettivo della serata è quello di far sperimentare la bellezza di essere presente spettatore della vita e scegliere di esserne il protagonista sviluppando una presenza forte.
Dalle tecniche di meditazione più antiche, alle conoscenze più strutturate della scienza di oggi, ciò che noi tutti vogliamo raggiungere è il benessere fisico e psichico; e allora perché non iniziare a provare a cambiare attraverso i nostri pensieri?

Da qualsiasi grande progetto tu possa essere animato, la cosa certa è che il raggiungimento di grandi obbiettivi, così come il raggiungimento di uno stato di felicità, dipende solo da Te.

Ti verrà regalata una tecnica potente per iniziare a sviluppare la capacità di rimanere nel presente e ricordati che … la mente è come i muscoli, con meglio la usi, con più ne conosci le potenzialità, con più il tuo allenamento sarà finalizzato allo sviluppo delle sue facoltà (che siano essere facoltà logiche o immaginative) con più saprai seguire fiducioso la strada segnata dalla Tua Essenza e così renderai possibile lo sviluppo di una mente calma, senza pensieri e stress: ovvero una mente lucida e felice.

 

Quando?
Giovedì 10 Maggio ore 20.45

La serata può essere una buona esperienza introduttiva al corso di crescita personale “fortificare l’intenzione”

 

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.
Per informazioni e/o adesione di conferma scrivere una mail a info@cinziagorla.it oppure telefonare al numero 339.6459944

Potrebbe piacerti anche