Rilassamento e training autogeno

Condotto dalla Dr.ssa Cinzia Gorla

269

Il Rilassamento, unito alla tecnica pura del Training Autogeno, nasce per portare il corpo in uno stato di calma: si rilassano i muscoli sciogliendo tensioni e stress, si portano gli organi ad un pacifico funzionamento dovuto al libero fluire del movimento cardiaco, circolatorio e del respiro. Il corpo diventa leggero e lascia sperimentare un’esperienza di pace e tranquillità; da questa pace andremo a risvegliare la capacità immaginativa della mente, come fosse una situazione di leggero sonno, un sogno lucido che viene guidato dalla musica e dalla voce, vedremo come le immagini curative si susseguono una dopo l’altra, scoprendo che la mente non è solo pensiero ma, possiede tante altre funzioni che devono solo essere risvegliate ed utilizzate.

Alla fine di ogni incontro verrà data una lettura psicologico/simbolica delle immagini emerse, per conoscersi meglio, per comprendere i messaggi profondi della Nostra Essenza, per farci accompagnare e guidare sia nei momenti facili che in quelli difficili.

Una tecnica terapeutica efficace che potete imparare e riproporre ogni volta che lo vorrete.

 

Quando? Giovedì
25 Gennaio dalle ore 19.45
15 Febbraio dalle ore 19.00
1 Marzo dalle ore 19.00
8 e 22 Marzo dalle ore 19.45
5 e 19 Aprile dalle ore 19.45
10 e 24 Maggio dalle ore 19.45
7 e 21 Giugno dalle ore 19.45
5 e 12 Luglio dalle ore 19.45

Durata dell’incontro 1 ora

Modalità di partecipazione: è possibile partecipare ad incontri singoli, per rilassarsi, per apprendere una tecnica, per una semplice coccola oppure si può scegliere di partecipare all’intero percorso che consegnerà ai partecipanti un metodo efficace di Rilassamento e la possibilità di conoscere, leggere e farsi guidare sempre meglio dalle proprie immagini e dal proprio benessere.

Costi: incontro singolo € 18
Per 4 incontri € 70
Ogni incontro di gruppo partirà con un minimo di quattro partecipanti

E’ necessario confermare la propria partecipazione almeno entro 24 ore prima dell’incontro.

 

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.

Per informazioni e/o iscrizioni scrivere una mail a info@cinziagorla.it o telefonare al numero 339.6459944
Per confermare la propria partecipazione è necessario confermare via mail o via messaggio entro 24 ore prima dell’evento.

Potrebbe piacerti anche