Burlesque e seduzione

Condotto da Maria Bam – Passion Rouge

581

Presentazione gratuita Lunedì 22 Gennaio ore 20.30

La Donna: un mondo meraviglioso!
Fascino, capacità di suscitare un’attrazione viva o addirittura irresistibile e superare i falsi miti relativi al corpo: chi ha detto che un corpo burroso non può essere seduttivo? Chi ha detto che bisogna essere bellissime per essere sicure di sé e piacere agli altri?
Il Burlesque è una forma d’arte leggera e sofisticata che racchiude seduzione ed ironia; fin dalle sue lontane origini, risalenti all’Inghilterra dell’Ottocento, il Burlesque propone uno spettacolo basato su un intrattenimento sensuale e malizioso ma mai volgare, fino ad arrivare ai giorni nostri dove il Burlesque diventa uno stile di vissuto corporeo, di conoscenza della propria femminilità.
A quest’arte ci si avvicina per diversi motivi: curiosità, divertimento oppure come strumento per aumentare l’autostima e la sicurezza di sé.
In questi incontri si approfondirà la storia del Burlesque curiosando nel passato delle varie artiste per poi prendere spunto e provare a fare un po’ come loro: si imparerà ad inserire il Burlesque nella quotidianità.
In questi 5 incontri si scopriranno i segreti della camminata, si imparerà per esempio ad usare il boa, a togliere i guanti, a giocare con i vari accessori come le vere dive.
Tutto quanto contornato da autoironia, divertimento e spensieratezza nonché da tanta, tanta buona musica … sempre in stile Burlesque!!

 

Quando? Lunedì
22 Gennaio dalle ore 20.30 (presentazione gratuita)
29 Gennaio dalle ore 20 alle ore 21.15
5–12-26 Febbraio
5 Marzo

Orario dalle ore 20 alle ore 21.15

Durata dell’incontro 1 ora e 15 minuti

Modalità di partecipazione: è possibile partecipare ad incontri singoli oppure si può scegliere di partecipare all’intero percorso.

E’ necessario confermare la propria partecipazione almeno entro 24 ore prima del primo incontro.

Costi: € 84 per l’intero corso
Singola lezione € 20
Ogni incontro di gruppo partirà con un minimo di quattro partecipanti

 

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.
Tutti gli incontri sono da confermare scrivendo una mail a info@cinziagorla.it o telefonando al numero 339.6459944

Potrebbe piacerti anche