Yoga della Risata – Condotto da Enzo Polidoro

978

Condotto da Enzo Polidoro

Giovedì 21 Settembre ore 19.45

Martedì 17 Ottobre ore 20.00

Martedì 14 e 28 Novembre ore 20.00

Martedì 12 Dicembre ore 20.00

 

Lo Yoga della Risata (YDR), ideato dal Dr. Madan Kataria, si sta diffondendo in tutto il mondo come strumento di benessere ed aggregazione.

Lo YDR si compone di:

  • esercizi di Yoga che aiutano la respirazione ad essere libera e fluida
  • esercizi di risata che attraverso il contatto oculare e la giocosità dei bambini, insegnano a ridere senza motivo.

E’ stato provato scientificamente che ridere sotto forma di esercizio rende possibile una serie di reazioni fisiologiche a catena che stimolano la produzione di endorfine, gli ormoni della felicità, apportando benessere all’intero organismo, donando buonumore, facilitando i rapporti personali, sociali, l’efficienza lavorativa ed insegnando a prendere la vita con leggerezza e spontaneità.

Enzo Polidoro, Leader di Yoga della Risata, con le sue competenze ed esperienze nel campo della comicità ha un approccio assolutamente unico, ricco e divertente … ingredienti fondamenti e preziosi per questa pratica così nuova ma così profondamente saggia.

 

Gli incontri si terranno presso “Il Salotto” di via Cadorna 47 a Meda.
Per informazioni e/o iscrizioni scrivere una mail a info@cinziagorla.it o telefonare al numero 339.6459944
Per confermare la propria partecipazione è necessario confermare via mail o via messaggio entro 24 ore prima dell’evento.

 

COSTO del singolo incontro € 15.
COSTO dei 5 incontri (con iscrizione anticipata) € 55.
IVA esclusa

Abbiamo pensato anche un piccolo sconto per tutte quelle persone che desiderano fare più incontri o corsi diversi tra loro, la formula è questa: 
– partecipando a due o più corsi si avrà uno sconto del 10% sul totale.
– partecipando a quattro o più incontri singoli oppure ad un corso e due incontri singoli si avrà uno sconto del 5% sul totale.

Per poter avere questa riduzione di prezzo i corsi e/o gli incontri dovranno essere decisi prima dell’inizio degli stessi.

Potrebbe piacerti anche