Progetto Libellula

333

Progetto Libellula nasce dalla volontà di diffondere la Cultura Psicologica in ambiti e spazi accessibili ad un ampio pubblico, come ristoranti, locali pubblici, lounge bar, …. questo per fare in modo che tutti possano avere l’opportunità di conoscere e possedere strumenti semplici ma scientifici e profondi che la Psicologia offre per favorire benessere, gioia e libertà.
Sono serate volte a creare all’interno delle persone quei piccoli cambiamenti che giorno dopo giorno possono modificare in meglio la vita.
Progetto Libellula offre inoltre la possibilità di ritrovarsi in piccoli o grandi gruppi che favoriscono la conoscenza, lo scambio e soprattutto il divertimento … perché imparare giocando fa gioire il cuore, la mente e l’anima.
Chiunque può partecipare e conoscere tecniche che prendono spunto, ad esempio dalla bioenergetica, dalla Psicologia del profondo e dello sviluppo, dall’espressione delle emozioni, dal movimento del corpo con la sua simbologia, dallo yoga della risata, …..
ma ciò che è più importante è che ognuno in queste serate è libero, libero di essere semplicemente ciò che è!
E vediamo perché la Libellula:
La libellula, la creatura del vento, simboleggia l’illusione e il cambiamento. Le sue ali cangianti ci ricordano tempi e mondi magici, rendendoci coscienti del fatto che la realtà di questo mondo è solo un’apparenza. Il suo insegnamento ci dice che niente è in realtà come ci appare e che dobbiamo sforzarci di liberarci dalle illusioni dei nostri sensi.

Potrebbe piacerti anche